Per i prossimi due anni ci sarà una novità sulla maglia del Napoli. Come riportato ieri dai colleghi di SpazioNapoli, si tratta di un nuovo sponsor. Pasta Garofalo, già partner degli azzurri, comparirà sulle divise da gioco al posto del logo di Msc Crociere. Il main sponsor resta Acqua Lete, che infatti sarà presente sia in campionato che in Europa, dove invece non ci sarà spazio per Pasta Garofalo in virtù dei vincoli imposti dall’Uefa. La presentazione della nuova maglia è in programma nei prossimi giorni.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro