Cerca
Close this search box.

Pasquaretta: “Inler non me la racconta giusta”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Mattino” Luca Pasquaretta sul calcio mercato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulla vicenda Inler ho un dubbio, se il Napoli ha l’accordo con l’Udinese allora perchè il ragazzo sta tentennando troppo? Per me il ragazzo non me la racconta giusta, considerando che Conte non è convinto del giocatore svizzero. I problemi per la Juventus verranno tra una settimana con le comproprietà, visto che Marotta chiederà uno sconto per Quagliarella a causa del suo infortunio ma i rapporti tra le due società non sono così idilliaco come prima per il caso-Inler. Amauri e Iaquinta vengono da annate difficili, più per un fatto fisico che dal punto di vista tecnico e perciò non credo ad un loro approdo in maglia azzurra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.