Cerca
Close this search box.

Pasquaretta: “Inler ha scelto la Juve. I soldi e la moglie gli hanno fatto rifiutare Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Mattino Luca Pasquaretta . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Inler pare abbia scelto la Juve. L’interesse del Napoli era forte. Le società avevano anche trovato un accordo. Purtroppo in questo calcio comandano i procuratori e i giocatori. Quindi Inelr ha scelto il progetto Juve. Ovviamente al di là delle frasi di facciata sul progetto, ci sono altre cose dietro. Lui e la moglie non volevano venire a Napoli. Da buon svizzero Inler ha scelto al monotonia conservatrice di Torino all’entusiasmo di Napoli. comunque diciamo che ufficialmente Inler ha scelto la Juve per il progetto. Ora però la Juve deve cercare l’accordo con Pozzo. Non credo però che l’Udinese farà sconti ai bianconeri. A questo punto si potrebbe anche ipotizzare che Inler rimanga fino ai preliminari per poi passare alla Juve. A questo punto con Conte in panchina ed Inler e Pirlo in mezzo al campo, Marchisio potrebbe essere in uscita”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.