Pasqualin: “Per Donadel sarà importante l’atteggiamento dell’ambiente e dell’allenatore”

Recuperato l'infortunio servono verifiche per proseguire il rapporto.

Claudio Pasqualin, intervenuto alla trasmissione Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di mercato affronta il tema Donadel – Napoli. Secondo Pasqualin, il giocatore recuperato dall’infortunio, attente di constatare l’atteggiamento dell’ambiente e dell’allenatore per decidere la sua permanenza all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Donadel? Lui vuole scendere in campo sempre, come tanti suoi colleghi, si lavora per quello. Adesso sembra recuperato dopo l’infortunio. Si può contare su di lui ma chiaramente serviranno delle verifiche per proseguire il rapporto. Non abbiamo preso in esame l’ipotesi di un ritorno a Firenze. Sta di fatto che per Donadel sarà importante l’atteggiamento dell’ambiente e dell’allenatore”

Fonte: tuttomercatoweb
La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.