Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Non verranno top player in Italia”

 

 

Claudio Pasqualin, noto avvocato nonché procuratore sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Lo spettacolo lo fanno i campioni e con la partenza di Ibrahimovic, Thiago Silva e Lavezzi, il campionato italiano ne esce evidentemente impoverito. Per sopperire a questa mancanza, però, bisogna dare fiducia ai giovani di valore. In Italia non c’è una politica calcistica vincente, bisognerebbe seguire la strada tracciata dal Barcellona. Van Persie in Italia? Mi sembra impossibile assecondare le richieste forsennate di questi calciatori. Sono cifre che esulano dalle capacità del campionato italiano. Rinnovo di Cavani? L’auspicio è che si possa trovare un accordo tra le parti, con un’operazione di buon senso la situazione si può chiudere per la gioia dei tifosi”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.