Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Le parole di Cavani suonano come un addio. Mazzarri più probabile che resti”

L’agente Claudio Pasqualin è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le mie sensazioni sul futuro di Cavani è che l’attaccante vada via, le sue parole sono state una sorta di addio. E’ anche normale che un professionista, che ha fatto davvero bene, voglia andare in qualche piazza più intrigante di Napoli, soprattutto dal punto di vista economico, è quasi un dovere per un professionista cercare un miglioramento economico. Mazzarri? Pensavo che anche lui partisse, ma adesso mi sto ricredendo e credo che le probabilità che restino possano aumentare. Top players? Costano ed in italia non possiamo permetterceli, si può fare qualche operazione di fantasia, ma i colpi alla Balotelli riescono raramente”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.