Pasqualin: “Lavezzi va a Parigi. Giovinco? Ancora dobbiamo parlarne”

Interviene a Radio Goal l’agente di calciatori Claudio Pasqualin, al fine di parlare del probabile futuro di molti dei suoi assistiti (tra i quali anche il papabile vice-Lavezzi, Sebastian Giovinco). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Nel mercato tutto cambia molto velocemente, ma quella che mi fa’ dire che Lavezzi lascerà Napoli è più di una sensazione: per me andrà a Parigi, nonostante l’intervento pubblico di Tronchetti Provera. Credo che i parigini vogliano il Pocho. Giovinco al suo posto? E’ un’ipotesi mai affrontata. Bocchetti? Lavoreremo per accontentare i desideri dei nostri assistiti e se quelli del calciatore sono di tornare in Italia… Santacoce resta a Parma o torna a Napoli? Tutte le situazioni sono ancora aperte, è abbastanza presto per poter dire quale sia il futuro di molti giocatori. Gattuso al Boca Juniors? Abbiamo testato l’interesse dei vertici argentini, vediamo se il discorso può proseguire: a noi l’interessamento ha fatto piacere. Donadel al Boca e Gattuso al Napoli? Scherzi a parte credo che i vertici azzurri sappiano che chi gioca a calcio può incombere in guai fisici, non credo questo sia motivo di particolari malumori o nervosismo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.