Pasqualin: “Insigne simile a Giovinco. Se va via Vargas viene un altro attaccante”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’avvocato e agente di calciatori Claudio Pasqualin. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se il Napoli dovesse decidere di privarsi di Vargas allora si andrà su di una punta. Il mercato comunque è ancora lungo e si vedrà. Donadel? Mazzarri ha fatto dichiarazioni lusinghiere. Speriamo che possa dimostrare tutto il suo valore. Pazzini? È meno ecclettico di Pandev e poi c’è dietro una storia personale che difficilmente lo indurrà a fare la riserva di Cavani. Insigne come Giovinco? Non so se si possono fare paragoni anche se i due si somigliano molto. Già dissi a suo tempo che le movenze erano simili”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.