Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “De Laurentiis vuole formare giovani per poi rivenderli”.

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Gol condotto da Walter De Maggio è intervenuto Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “I soldi della cessione di Lavezzi? Saranno spesi in maniera oculata, oggi ho avuto modo di parlare con De Laurentiis, vuole fare i passi giusti per rinforzare la squadra e fornirgli la doppia squadra che Mazzarri ha chiesto. I nomi fatti, come Skrtel, Miranda, Benatia e Pereira, sono di  valore assoluto, ma per ottenere le ufficialità ci vorrà ancora un po’ di tempo. Secondo me il Napoli non vuole prendere top player, ma giovani da valorizzare come Insigne, che voglio vedere all’opera con Mazzarri. Non credo che De Laurentiis voglia formare i giovani per poi venderli”.

E’intervenuto in contemporanea l’avvocato Claudio Pasqualin, che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mercato del Napoli? A mio avviso De Laurentiis non vuole comprare un top player, ma prendere giovani da formare e vendere tra un paio d’anni. Maxi Lopez? Ha tante squadre interessate a lui, come il Torino e la Fiorentina, ma ancora non si può sapere nulla sugli esiti della sua trattativa”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.