Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Cedere Zuniga è delittuoso”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto ai microfoni  Claudio Pasqualin, procuratore sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Per Zuniga il Napoli deve sbrigarsi ad allungare il contratto altrimenti si va incontro ad un epilogo spiacevole, e sarebbe delittuoso  poi perderlo a parametro zero, il suo contratto scade a fine stagione. E’ una situazione molto spinosa, e la Juventus non molla la presa. Donadel  è  in una posizione di cui se ne occupara  direttamente Andrea D’amico che è all’estero per chiudere l’operazione Maxi Lopez – su Osvaldo queste le considerazioni del procuratore Pasqualin – non so come la Roma faccia a disfarsi di Osvaldo. Personalmente come giocatore lo apprezzo tantissimo e anche per la Roma sarebbe delittuoso privarsi di un giocatore di tale caratura, pertanto chi se lo aggiudicasse farebbe di sicuro un affare”. Alla domanda se è vero che Giovinco è stato avvicinato al Napoli risponde: “Tempo fa ci fu un colloquio tra me e Bigon, nel quale lui manifestò la stima e l’apprezzamento per il giocatore, ma la cosa poi si concluse lì”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.