Pasqualin: “Bisogna essere fiduciosi, il Mercato deve ancora entrare nel vivo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’avv. Claudio Pasqualin, procuratore di numerosi calciatori. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:

“Il campionato italiano s’impoverirà ulteriormente con la partenza di Ibra e Thiago Silva, ma al Milan è stata fatta la classica prpoposta indecente difficile da rifutare. De Laurentiis ha ricavato un bel gruzzolo con la cessione di Lavezzi, ma non è giustificata l’impazienza dei tifosi perchè il Mercato ancora deve entrare nel vivo, mancano ancora 50 giorni e i tifosi devono essere fiduciosi, De Laurentiis lavora un pò con il bilancino del farmacista ma le cose le fa. Darei fiducia ad Insigne in cui rivedo spesso Giovinco e anche a Vargas. Credo che dal punto di vista numerico occorrerà senz’altro un difensore, poi anche Bherami è un giocatore di ottimo livello. Griglia di partenza? Il Napoli è abbastanza avanti, ha perso si Lavezzi ma Mazzarri ha molta fiducia in Pandev”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.