Pasqualin: “Attenzione a Cavani, l’allarme non è ancora cessato”

L’agente Claudio Pasqualin è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Il Napoli farà altro dopo gli arrivi da Firenze. Poli tergiversa perché aspetta il Milan, ma il Napoli avrebbe già l’accordo con la Sampdoria.  Mazzarri lo ha lanciato a Genova e conosce bene il valore del ragazzo. Se arriva parte Donadel? Mi limito alle dichiarazioni di Mazzarri che dice di dover contare sul ragazzo poiché rientra a pieno ritmo. Vice Cavani? Vargas può rivestire un ruolo in attacco. Attenzione però: il Napoli dovrà resistere agli attacchi provenienti dai top club che mirano a strappare il ragazzo al club azzurro. maxi Lopez? Parlare di quel che è stato è inutile, c’era stato un interesse e si era parlato di un eventuale ingaggio ma nulla più.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.