Pasqualin (ag. Donadel): “Marco al Pescara? Tutto è possibile ma al momento non c’è nulla di concreto”

Il procuratore di Marco Donadel, Claudio Pasqualin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Augurianmoci che le società pensano al coefficiente Uefa, anche se è comprensibile far giocare qualcuno che gioca meno a qualificazione ottenuta. Donadel al Pescara? Tutto è possibile ma al momento quello che so lo leggo dai giornali, non c’è nulla di concreto. Attaccante per il Napoli? Trovare un attaccante che si accontenterebbe di fare il quarto o il quinto attaccante, il Napoli mantenendosi in una politica economica molto accorta credo che non abbia nessuna esigenza li davanti”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.