Pasquale Tina: “Vedremo se Sarri farà dei cambi in vista della gara di EL con il Brugge”

Il mister non punta sul turnover ma con la compagine belga potrebbe esserci qualche cambio in difesa e a centrocampo

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La squadra è rientrata ieri in treno, stamattina allenamento leggero in vista della sfida di Europa League di giovedì. Ricordo che le curve saranno squalificate e credo che sarà una gara con pochi intimi. Sarri  durante questi giorni farà le sue valutazioni sulla formazione. potremmo assistere a qualche cambio, mi riferisco alla possibilità di vedere uno tra Strinic e Ghoulam che fino ad ora sono stati in panchina. In avanti dovrebbe essere riconfermato Higuain con magari Mertens al suo fianco. I maggiori cambi potrebbero essere a centrocampo con Jorginho che potrebbe sostituire Valdifiori che nella gara con l’Empoli ha un pò deluso.  Bisogna aggiungere che Sarri ha fatto capire di non puntare sul turnover.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.