Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista Pasquale Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“La squadra questa mattina si è allenata a Castelvoturno. Gli azzurri hanno già la testa proiettata alla gara interna con la Sampdoria di domenica. Benitez e il suo staff stanno cercando di recuperare gli infortunati, in particolare Koulibaly e Zuniga.”
Sul sorteggio: “Il Napoli è stato fortunato, gli azzurri però non potranno commettere gli errori che hanno commesso ieri sera, dopo un primo tempo regalato ai tedeschi, nella ripresa dopo aver segnato due goal, si sono fatti rimontare. Questo è un limite che la squadra ha palesato in più di un occasione. Sul Dnipro dico che comunque è una squadra difficle da affrontare perchè riesce a non far giocare le avversarie. Il Napoli dovrà sfruttare la partita del San Paolo, giocando per vincere e avvantaggiarsi in vista della gara di ritorno”.
Su Napoli – Sampdoria: “Mi aspetto un po di turnover, credo a qualche cambio in difesa in vista della squalifica di Maggio e il possibile rientro di Koulibaly, in mezzo al campo credo che Benitez riproporrà Gargano al fianco di uno tra David Loper ed Inler, mentre in attacco credo che Insigne e Gabbiadini siano in rampa di lancio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro