Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Sintonia tra Benitez e De Laurentiis. Serve una struttura all’altezza per il settore giovanile”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte: “Mesto sta lavorando con il gruppo ma ci vorrà ancora del tempo, ricordiamo che ha avuto un infortunio al crociato. Reveillere non ha particolari problemi, vedremo se sarà convocato. Zuniga? Sta svolgendo un programma di recupero ma non sarà pronto in tempi brevi. Mercoledì giocherà la migliore formazione, tra i trequartisti rientrerà Callejon, poi gli stessi uomini scesi in campo con il Milan. De Laurentiis ha ribadito che c’è sintonia tra lui e Benitez ed ha smentito le voci di un possibile addio a fine stagione. Sarebbe folle interrompere un progetto al suo primo anno. Il Napoli è una società che si autofinanzia, gli stadi di proprietà sarebbero fondamentali. Il presidente ha parlato di tre possibilità: una ristrutturazione del San Paolo, o un nuovo impianto ad Afragola o Caserta. Pur avendo un budget piuttosto ristretto il settore giovanile ha avuto ottimi risultati. Servirebbe una struttura all’altezza, si contina a girare tra vari campi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.