Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“La prevendita procede molto bene, si va verso il record stagionale di presenze al San Paolo. Se le previsioni sono giuste allora in una sola gara il Napoli potrebbe eguagliare il numero di spettatori fatti registrare nelle tre gare sin qui disputate in casa.”
Sulle scelte di Sarri: “Al momento possiamo fare solo delle ipotesi, credo che ci saranno due rientri dal primo minuto; mi riferisco a Jorginho e Callejon. L’italo – brasiliano ha mostrato una buona condizione e si lascia nettamente preferire a Valdifiori che invece sta un pò soffrendo l’impatto con la grande piazza. Magari Sarri darà un’ulteriore opportunità all’ex Empoli in Europa League, starà poi a Valdifiori riprendersi le chiavi del centrocampo. In avanti invece credo che giocheranno Insigne e Callejon al fianco di Higuain. Mertens invece ha dimostrato di non rendere al meglio quando schierato a destra.”
Su Gabbiadini: “Manolo è un pò indietro nelle gerarchie di Sarri, il mister lo vede più come vice Higuain. Detto questo ricordiamoci che nella Sampdoria Mihajlovic lo schierava a destra nel terzetto d’attacco.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro