Pasquale Tina: “Rientrato il caso Behrami. Si punta M’Vila, Jorginho resta un obiettivo”

Paquale Tina, collega de La Repubblica, è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “La mentalità europea che ha portato Benitez sta diventando molto concreta ultimamente, con un pizzico di pragmatismo. Anche nel gioco delle sostituzioni è cambiato qualcosa, il tecnico si sta adattando al campionato che sta disputando. Behrami stamattina è andato a Barcellona per sottoporsi ad una serie di esami ed ha capito che non c’è l’urgenza di operarsi. Per ora passa la l’idea del Napoli e del dott. De Nicola. Credo Hamsik giocherà in Coppa Italia contro l’Atalanta, anche per saggiare le sue condizioni. Reina non ci sarà, dovrebbe tornare domenica con il Bologna. Anche Cannavaro sarà assente per un fastidio all’inguine. Buone notizie su Zuniga che è ritornato in campo. Anche Higuain dovrebbe riposare, l’ipotesi Zapata è plausibile. A centrocampo potrebbe giocare anche Radosevic. Jorginho è un giocatore che resta nell’orbita anche se oggi non ci sono stati incontri risolutivi o accelerazioni. E’ anche abbastanza forte l’interessamento degli azzurri, probabilmente non è stato ancora conclusa la trattativa perchè la società sta cercando un altro tipo di centrocampista, più robusto. M’Vila è un nome che si segue, già da domani ci potrebbero essere novità. Per la difesa potrebbe essere un jolly, un centrale capace di giocare anche sulla fascia. Per Cannavaro conferme di un interessamento della Fluminense”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.