Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Questione San Paolo ancora in bilico. Manca accordo tra Comune e società”

I concerti che si terranno al San Paolo sono l'oggetto dell'ennesima diatriba tra De Laurentiis e De Magistris

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“De Laurentiis ha fatto capire che con il Comune non c’è accordo per la ristrutturazione del San Paolo. La diatriba tra le parti è nata in virtù del discorso legato ai concerti che si terranno allo stadio. Addirittura il patron azzurro ha chiesto alla Lega di poter giocare la prima gara del prossimo campionato in trasferta proprio per evitare di presentare un terreno di gioco non all’altezza. ADL ha poi aggiunto, lanciando una provocazione, che potrebbe aspettare l’anno prossimo l’elezione del nuovo Sindaco per parlare del San Paolo. Purtroppo però il 30 giugno scade la convenzione tra Comune e società e dovrà essere trovata una soluzione.”

Sulle comproprietà: “Jorginho dovrebbe restare a Napoli. Su Dezi è Luperto credo che il Napoli vogliare stare proprietario del cartellino e mandarli a giocare altrove per monitarare la loro crescita. Per Maiello la situazione è diversa perchè il  Crotone ha il diritto di riscatto in proprio favore e dovrebbe esercitarlo, se così non dovesse essere il Napoli potrebbe darlo al Carpi per farsi perdonare, tra virgolette, l’arrivo di  Giuntoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.