Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “N’Kolou l’alternativa ad Agger. Si monitora Javi Garcia”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Il Liverpool ha rifiutato l’offerta del Napoli perchè Agger è un’alternativa di valore in una squadra che è ritornata a lottare per il campionato. N’Kolou è un buon giocatore, giovane e più integro del danese. Non credo a Gennaio arriverà un difensore che guadagni 4 milioni di euro. N’Kolou ha recentemente dichiarato di voler restare a Marsiglia fino a fine stagione ma sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Non credo all’arrivo di Xabi Alonso, ma il Napoli sta verificando di acquistare un centrocampista di livello che potrebbe essere per esempio Javi Garcia. Domani la squadra di rincontrerà per la consueta cena di Natale ma sicuramente De Laurentiis chiederà di festeggiare sabato a Cagliari. Nel pomeriggio Benitez riceverà un premio “Coni”. Arrivano buone notizie da Pandev che potrebbe rientrare, così come Behrami, da verificare Reina. Gli azzurri avranno circa 8 giorni di riposo, dal 21 al 29, per poi tornare il 30 per una doppia seduta. Una gestione del gruppo all’inglese per il tecnico azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.