Pasquale Tina: “Nelle prossime ore Emery scioglierà i dubbi sul suo futuro. Intanto su Mihajlovic e Spalletti dico che…”

Il tecnico del Siviglia è il primo obiettivo di ADL. Intanto anche Higuain e gli ex Real stanno aspettando il nuovo tecnico per capire il loro futuro

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il nome del prossimo allenatore del Napoli dipende dalla scelta che farà Emery. Ieri il presidente del Siviglia ha lasciato intendere che lo spagnolo potrebbe lasciare Siviglia. Se il tecnico dovesse però rifiutare la proposta di ADL, allora il nome del nuovo allenatore potrebbe uscire da una lizza di nomi che comprende Mihajlovic che in queste ultime ore è stato sondato dal Milan, Spalletti che è da ritenere sempre uno dei candidati. però ripeto che i dubbi espressi ieri dal presidente del Siviglia mi lasciano ben sperare, tant’èvero che ieri il tecnico ha postato sui social neetwork una foto con il figlio, quindi presumo che stia decidendo insieme con la famiglia.”

Su Zuniga: “E’ paradossale che che uno dei calciatori che guadagna di più nel Napoli, abbia collezionato pochissime presenze in due stagioni, mentre ha disputato un buon mondiale nella passata stagione, e sarà impegnato in Coppa America prossimamente.”

Sul futuro di Higuain, Callejon ed Albiol: “Il loro futuro dipenderà dal nuovo tecnico e dal progetto del Napoli. L’arrivo di Reina può essere un segnale importante che potrebbe spingere gli ex Real Madrid a restare. Su Higuain ricordiamoci che pende una clausola rescissoria molto alta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.