Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Il nome del prossimo allenatore del Napoli dipende dalla scelta che farà Emery. Ieri il presidente del Siviglia ha lasciato intendere che lo spagnolo potrebbe lasciare Siviglia. Se il tecnico dovesse però rifiutare la proposta di ADL, allora il nome del nuovo allenatore potrebbe uscire da una lizza di nomi che comprende Mihajlovic che in queste ultime ore è stato sondato dal Milan, Spalletti che è da ritenere sempre uno dei candidati. però ripeto che i dubbi espressi ieri dal presidente del Siviglia mi lasciano ben sperare, tant’èvero che ieri il tecnico ha postato sui social neetwork una foto con il figlio, quindi presumo che stia decidendo insieme con la famiglia.”
Su Zuniga: “E’ paradossale che che uno dei calciatori che guadagna di più nel Napoli, abbia collezionato pochissime presenze in due stagioni, mentre ha disputato un buon mondiale nella passata stagione, e sarà impegnato in Coppa America prossimamente.”
Sul futuro di Higuain, Callejon ed Albiol: “Il loro futuro dipenderà dal nuovo tecnico e dal progetto del Napoli. L’arrivo di Reina può essere un segnale importante che potrebbe spingere gli ex Real Madrid a restare. Su Higuain ricordiamoci che pende una clausola rescissoria molto alta.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro