Pasquale Tina: “Nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni di Hamsik e di Reina”

I due potrebbero essere convocabili per l'amichevole con il Porto. Su Gabbiadini dico che...

Nel corsod i “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“I prossimi giorni serviranno per capire se Reina ed Hamsik hanno recuperato dai propri infortuni. Vedremo se saranno convocabili per la gara amichevole con il Porto. Da valutare anche le condizioni di Zuniga.”

Su Gabbiadini: “Ho la sensazione che Sarri voglia giocare con una prima punta di peso ed un piccoletto come ad esempio Mertens. Non vorrei che Gabbiadini avesse capito che nelle gerarchie del tecnico è alle spalle di Higuain e quindi abbia manifestato il suo malumore attraverso il procuratore.  Credo comunque che sia considerato un calciatore sicuramente importante, ma non indispensabile come magari lo è il Pipita. Aldilà poi di ogni altro tipo di discorso, l’unica certezza al momento è che Sarri dovrà per forza di cose fare turnover nell’arco della stagione visti i tanti impegni quindi presumo che ci sarà spazio per tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.