Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Mano pesantissima di Tosel con il Napoli!”

Nel corso dell’edizione serale di Marte Sport Live è intervenuto  il collega di Repubblica Pasquale Tina  rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La mano di Tosel è stata davvero pesante col Napoli. Avevamo capito che per Pandev e Zuniga  il regolamento sarebbe stato applicato in quel modo,  con Dossena non ce lo aspettavamo di certo. Per quanto riguarda l’esterno sinistro il rapporto parla di espressione intimidatoria contro l’assistente dell’arbitro.  Due giornate con questi squalificati sarebbero un handicap pesante. Domani o dopodomani arriveranno gli atti e ogni caso sarà trattato singolarmente perché singole sono le posizioni e le valutazioni.  Le alternative di Mazzarri? Maggio e Aronica potrebbero essere impiegati sulla sinistra, oppure il mercato regalerà qualcosa. Pereira? L’Inter c’è, ma il Napoli  può pagare cash il giocatore, cosa che l’inter non gradirebbe. La società nerazzurra ha venduto alcuni pezzi ed altri vuole esitarli, tipo Pazzini perché vuole liberarsi di pesanti ingaggi. Staremo a vedere. Nel caso in cui Pereira non venga si potrebbe  optare per un’alternativa a Maggio sulla destra.   L’umore in casa Napoli? In questo inizio di campionato preceduto dall’amichevole contro l’Olympiacos  il Napoli ci terrà a far bene per cancellare le scorie di Pechino, a far bene a Palermo, campo proverbialmente ostico e  con Sannino allenatore notoriamente coriaceo per gli azzurri. Sarà una bella partita e Mazzarri schiererà la migliore formazione possibile.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.