Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “L’infortunio di Behrami è un rebus. Il Napoli segue Jorginho”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Behrami? E’ ancora un rebus. Non si capisce se sia meglio la soluzione conservativa o l’operazione. Quel che è certo è che si è perso un calciatore importante per lo scacchiere di Benitez, urge un centrocampista subito. Il “no” del Lione ha spiazzato tutti. Si sta lavorando per trovare un nuovo mediano. Jorginho è un giocatore che il Napoli sta seguendo. Bravo tecnicamente ed in interdizione. Lo stesso agente del calciatore ha detto che con un’offerta importante il calciatore può essere acquistato. La pista Fernando va sempre tenuta in piedi, Banega non è un’operazione facile. L’importante è che il centrocampista abbia l’ok di Benitez e che sia utile alla causa. Non credo Hamsik verrà convocato per Verona. Per quanto riguarda la formazione dovrebbe giocare Armero, Pandev potrebbe prendere il posto di Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.