Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Le condizioni di Ciro Esposito restano critiche. Nessuna festa domani sera al San Paolo”

Pasquale Tina, collega de la Repubblica, è intervenuto ai microfono di Marte Sport Live: “Le condizioni di Ciro Esposito restano critiche, per altro stamattina ha parlato anche il fratello, c’è sgomento in famiglia dopo che Ciro è stato arrestato per rissa. De Santis ha affermato di non aver sparato ma sapremo presto se è la verità o meno tramite l’esame sui capi indossati dall’ultras romanista, se c’è presenza o meno di polvere da sparo. Non credo domani sera ci sarà nulla di particolare al San Paolo, verrà semplicemente mostrata la coppa. E’ importante domani centrare l’obiettivo stagionale della matematica certezza del terzo posto. Non ci saranno Behrami, Albiol ed Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.