Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Il mercato del Napoli dipenderà dalla qualificazione alla Champions League”

Le dichiarazioni del presidente sulle garanzie progettuali chieste dal tecnico aprono uno spiraglio sulla permanenza di Benitez.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“De Laurentiis e Benitez potrebbero trovare l’intesa sul rinnovo contrattuale e di conseguenza continuare insieme. Anche le dichiarazioni rilasciate dal presidente fanno ben sperare. Il patron ha rimarcato che nel futuro imminente partiranno i lavori per la riqualificazione dello stadio San Paolo, inoltre  ha precisato che  nei suoi progetti c’è anche l’ampliamento delle strutture sia della prima squadra, sia per le giovanili. Da sottolineare anche le dichiarazioni che riguardano il mercato, in particolare sul fatto che il presidente voglia trattenere a Napoli tutti i migliori calciatori. La condizione imprescindibile per rafforzare adeguatamente la rosa, e quindi assecondare anche sotto questo aspetto le richieste del tecnico, è la qualificazione alla prossima Champions League.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.