Pasquale Tina: “Gli acquisti dipenderanno dalle cessioni. Su Donsah e Widmer dico che…”

Prima di acquistare bisogna risolvere le questioni legate ai calciatori in partenza

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Gli acquisti dipenderanno dalle cessioni. Per Donsah il Cagliari ha chiesto 10 milioni, mentre il Napoli ha offerto un prestito oneroso. Se i sardi accetteranno l’offerta rinnoveranno il contratto al calciatore. Widmer non è più il titolare dell’Udinese, il terzino è finito un pò ai margini, il Napoli potrebbe sfruttare la situazione e acquistare il ragazzo che ha seguito per tutta la stagione passata. Sul fronte cessioni invece non ci sono novità importanti, Koulibaly ha delle richieste, attraverso la sua cessione il Napoli potrebbe monetizzare, mentre in stallo le situazioni legate ad Henrique e Rafael per i quali la società partenopea non ha ricevuto offerte.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.