Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Gargano ha bisogno di riposare”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di “Repubblica” Pasquale Tina sulla prossima sfida dell’undici di Mazzarri contro il Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta preparando la partita di Parma con la carica giusta, ma con qualche defezione come quelle di Campagnaro e Maggio non gravi ma che il tecnico Mazzari difficilmente vorrà rischiare per il posticipo di domenica sera. L’unico che potrebe recuperare è Maggio e credo che si proverà a recuperarlo fino a domani pomeriggio. Su Ruiz dico che sta assimilando gli schemi del Napoli alla grande e sicuramente sarà la sorpresa di questa squadra sperando già da domenica sera. Ci potrebbe essere una novità a centrocampo, infatti nella partitella di ieri è stato provato Yebda per Gargano che a mio modesto avviso meriterebbe un turno di riposo, perchè lo vedo stanco e staccare la spina sarebbe la soluzione più giusta, anche se metterlo alla gogna mi sembra una cosa esagerata, perchè lui si impegna per la squadra e da tutto se stesso”.

La Redazione
A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.