Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Forte contrattura alla coscia sinistra per Mertens. Sull’Europa League…”

Il belga non partirà con la squadra per la Danimarca, resterà a Castelvoturno per seguire il piano terapeico

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Per Mertens è confermata la forte contrattura alla coscia sinistra, non partirà con la squadra per la Danimarca, resterà a Castelvolturno tutta la settimana per le terepaie. Il Napoli dopo la trasferta di Europa League non tornerà in città bensì si fermerà a Verona, seguendo quindi lo stesso programma della settimana che culminò con la vittoria di San Siro con il Milan. Sarri ha già annunciato che farà diversi cambi, credo sia giusto dare spazio a chi ha giocato di meno. Probabilmente in Europa League vedremo El Kaddouri titolare con Gabbiadini e Callejon a completare il tridente d’attacco.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.