Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Flamini è la nuova idea per la mediana azzurra”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista de “La Repubblica” Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Gli azzurri si ritroveranno alla spicciolata tra l’1 ed il 2 gennaio. Il Napoli deve preparare la gara contro la Roma, una squadra in salute e sarà un vero e proprio spareggio Champions. Mercato? I nomi sono tanti, soprattutto per la difesa. Credo sia molto difficile l’affare Paletta perché il Parma lo valuta molto. Più percorribili sono le piste Silvestre o Zaccardo. Flamini? Il francese guadagna un milione e mezzo di euro circa. Bisogna capire cosa vorrà fare il Milan in vista del mercato di riparazione; se i rossoneri prenderanno un sostituto di De Jong allora il mediano francese potrebbe arrivare in azzurro. La priorità del Napoli, in questo momento, sono un difensore ed un attaccante vista la partenza, quasi certa, di Vargas. La società è orientata a prendere calciatori esperti e già pronti per il nostro campionato. Attacco? Bobadilla sembra preferire il Basilea. Mazzarri è più orientato verso calciatori provenienti dal nostro campionato, il suo preferito resta sempre Floccari”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.