Pasquale Tina: “Dubbio Reina, oggi ne sapremo di più”

"La squadra non ha voltato pagina e si sta concentrando molto sulla gara"

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto il collega di Repubblica Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“A Castel Volturno c’è il dubbio Reina, ieri ha fatto differenziato di mattina e lavoro in campo il pomeriggio, bisogna aspettare oggi pomeriggio per sapere, sarebbe importante ritrovare un leader in campo con l’assenza di Higuain. La squadra, nonostante il grande clamore esterno su Higuain, non ha voltato pagina e si sta concentrando molto sulla gara. La prestazione di Udine è stata negativa, forse la peggiore in campionato. Sarri sta verificando gli aspetti negativi di Udine e attenzione a Gabbiadini che può essere decisivo contro un avversario vivo e non lontano dalla quota salvezza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.