Pasquale Tina: “Domani ci sarà la conferenza stampa di Benitez. Su Higuain e Albiol…”

"Gargano? Non ci sarà contro il Verona, dovranno passare almeno altri 15 giorni, l'ipotesi di vederlo contro la Fiorentina mi sembra ottimistica"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro è intervenuto il collega Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La squadra è rientrata poco prima di mezzanotte a Capodichino, domenica già si gioca. Higuain e Albiol? Sono rimasti a Berna perchè erano stati sorteggiati per l’antidoping e la squadra è partita perchè altrimenti sarebbero rimasti in Svizzera per la chiusura dell’aeroporto. Benitez ha detto che è mancata la voglia di vincere ed è proprio così, tocca ad allenatore e giocatori trovare le risposte e reagire, così si riesce a superare questo momento. Con questa rosa squadra come lo Young Boys sono facilmente battibili. Gargano? Non ci sarà contro il Verona, dovranno passare almeno altri 15 giorni, l’ipotesi di vederlo contro la Fiorentina mi sembra ottimistica. Britos e Zuniga dovrebbero esserci, avevano subito solo un affaticamento. Domani ci sarà la conferenza stampa di Benitez. Il gol che il Napoli ha preso contro lo Young Boys di Hoarau mi ricorda quelli di Belotti e Muniain”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.