Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Con il Siviglia ci saranno Grava e Britos”

Interviene a “Marte Sport Live” l’inviato a Castelvolturno Pasquale Tina sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

 “La squadra oggi farà una doppia seduta d’allenamento in vista della prossima amichevole contro il Siviglia. La squadra è sembrata ancora un po’ imballata nel match contro il Penarol dal punto di vista fisico, a tratti bene, però non con quella continuità ma essendo agosto si può migliorare. Con gli spagnoli penso che vedremo altri progressi dell’undici azzurro. La formazione sarà leggermente diversa rispetto al match contro gli uruguagliani, ci saranno Grava e Britos in difesa e Rosati tra i pali per capire il potenziale dell’organico partenopeo”.

 La Redazione

 A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.