Pasquale Tina: “A Sassuolo bisogna dimostrare forza mentale. Henrique potrebbe essere la sorpresa…”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Maradona dovrebbe essere a Roma stasera, ci sarà una cena con i vecchi compagni, tra cui anche Bruscolotti. Domani sarà nella sede del Parlamento europeo per spiegare la sua posizione con il fisco. Bisogna dare una dimostrazione di forza mentale e concentrazione contro il Sassuolo. Il terzo posto va difeso, ed un risultato positivo potrebbe mettere pressione alla Roma. A Sassuolo ci saranno circa 6000 tifosi azzurri. Behrami non è ancora al 100% e non escluderei che possa esserci una staffetta con Henrique. Bisognerà vedere se uno tra Hamsik ed Higuain siederà in panchina per far posto a Pandev. De Laurentiis ha dato fiducia completa a Benitez, per costruire un nuovo ciclo vincente è l’uomo giusto. Il tecnico al suo primo anno ha già conquistato una finale. Con lo Swansea sarà importante fare un buon risultato in Galles, da poco però gli scozzesi hanno cambiato l’allenatore. Benitez è definito il re di coppe, lo sta dimostrando ampiamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.