Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Zuniga, 6-8 settimane di stop. Salterà Juventus-Napoli”

Pasquale Tina è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Quelli di Zuniga e di Britos saranno infortuni abbastanza lunghi. Per quanto riguarda il colombiano, dopo l’intervento di pulizia al ginocchio, si parla di 6-8 settimane, un brutto colpo per il Napoli. Non ci sarà sicuramente per Juventus-Napoli, vedremo se riuscirà a recuperare fino a fine novembre, con Armero costretto a fare gli straordinari e Mesto che dovrà adattarsi sulla fascia sinistra in alcune occasioni. Per l’uruguaiano si parla di un mesetto di stop. Zuniga potrebbe tornare per la sfida al Borussia in Champions. Quattro curve chiuse? Resta l’amarezza per questi cori, ma si era capito si sarebbe arrivati ad una semplice moratoria. Per quanto mi riguarda questa sospensiva non mi piace, meglio comunque provvedere alla chiusura di un solo settore e non di un intero impianto. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.