Pasquale Salvione: “Quella di ieri potrebbe essere la partita della svolta. Su Jorginho…”

E' curioso vedere Napoli e Juventus ritrovare la vittoria solo dopo essere passate al 4-3-3

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Pasqual Salvione, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Quella di ieri potrebbe essere la partita della svolta. E’ curioso che sia Napoli che Juventus abbiano ritrovato gioco e vittoria adottando il 4-3-3. Con questo sistema di gioco la squadra  sembra  poter diventare molto più pericolosa in fase offensiva e più solida indietro. C’è da dire he comunque il Brugge mi è sembrato poca cosa. Mi va di elogiare di diversi azzurri tra cui  Jorginho che si è completamente rigenerato e trasformato rispetto alla precedente gestione tecnica, nella gara di ieri il centrocampista è stato il fulcro del gioco e in questo momento si lascia nettamente favorire a Valdifiori che sta accusando un pò la preparazione. L’italo – brasiliano è anche molto bravo sui claci piazzati.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.