Cerca
Close this search box.

Pasquale Salvione: “Per Allan al Napoli c’è bisogno che Inler accetti il trasferimento al Watford.”

Lo svizzero non è convinto del trasferimento in Premier League. Sul mercato delle altre...

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Pasquale Salvione, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La trattativa per Allan si è rallentata perchè sembra che Inler, che è stato inserito come contropartita, non gradisca il trasferimento al Watford. La sensazione è che comunque il Napoli possa spuntarla e mettere Allan a disposizione di Sarri.”

Sul mercato delle altre: “Allegri sta per rinnovare il suo contratto con la Juventus. Il tecnico se lo è meritato con i grandi risultati ottenuti nella passata stagione tra lo scetticismo generale. La Roma sta lavorando per portare Dzeko alla corte di Garcia, ai giallorossi serve una punta che assicuri un alto numero di goal. Sulla Lazio posso dirti che la società ha preparato il rinnovo per Biglia. Il regista argentino ha molto mercato, Anche il Real di Benitez è interessata al calciatore. L’Inter dal canto suo è forte su Salah mentre Jovetic è solo una seconda scelta. Sul Napoli posso dirti che la trattativa per Allan si è un’attimo fermata perchè sembra che Inler non gradisca il trasferimento al Watford.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.