Pasquale Salvione: “Non è ancora chiaro come giocherà la Roma”

Pasquale Salvione, collega del Corriere dello Sport, da Roma risponde alle domande di Radio Kiss Kiss sui giallorossi. Di seguito quanto sottolineato da Iamnaples:

È una settimana molto particolare per la Roma, caratterizzata dalla nota polemica su Totti. Anche a livello societario c’è stato un cambio di consiglieri nel CdA, insomma un po’ di movimenti hanno accompagnato la preparazione della prossima partita. Dal canto suo, Luis Enrique ancora non ha convinto in pieno tutta la piazza romana. Non si è capito ancora se domenica la Roma si adatterà alla moda del momento, quella di cambiare modulo contro il Napoli, o se invece manterrà la propria identità. Al San Paolo mancherà Pjanic per squalifica, e insomma è importante capire che squadra sceglierà Luis Enrique per affrontare il Napoli, ovvero se sceglierà di chiudersi o di fare il proprio gioco. De Rossi è in gran forma e si sta adattando a qualsiasi ruolo gli venga richiesto dall’allenatore. Contro la Juve ha fatto benissimo da centrale di difesa dimostrando di saper giocare ovunque. Per l’attacco credo che Lamela sia favorito su Bojan.”

 

La Redazione

L. L.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.