Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Salvione, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
I Tabloid inglesi hanno ipotizzato che Benitez potrebbe essere il prossimo tecnico del Manchester City, ma Benitez in conferenza stampa ha smentito questa voce, il tecnico ha aggiunto che sta apettando di incontrarsi con ADL per discutere del futuro e della possibilità di continuare il matrimonio con il Napoli.
Sulla stagione del Napoli: “In una settimana gli azzurri sono riusciti a rimettersi in corsa su tutti gli obbiettivi. La squadra sta dando segnali incoraggianti, deici goal segnati ed uno solo subito sono certamente un dato inconfutabile della condizione fisica e mentale della squadra. Il ritiro voluto dal presidente ha sicuramente provocato una reazione d’orgoglio nella squadra ed in particolare negli uomini più importanti.
Su Mihajolovic: “Di certo il serbo potrebbe trasmettere al Napoli il suo carattere che purtroppo è un po mancato al Napoli in questa stagione e anche in quella passata. La Perplessità sta nel fatto che Mihajlovic non ha mai allenato una squadra che punta a vincere, mentre Benitez ha grande esperienza e tanti trofei in bacheca”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro