Pasquale Salvione: “De Laurentiis è stato chiaro, farà di tutto per rinforzare la squadra”

Mi aspetto un Napoli protagonista

Pasquale Salvione è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “ Si avvicina un week end che si annuncia spettacolare perché questa sfida di Torino potrebbe regalare sorprese. Il Napoli è spettatore interessato. E’ una sfida nella sfida. Conte ritrova Tevez. Cassano resta a Parma, lo ha deciso dopo aver pensato di restare a Genova. Diceva che pensava di poter tornare alla Samp ma a Parma lo trattano come un Re. Schumacher? Non ci sono novità. E’ emerso questo retroscena sull’incidente perché pare che Schumi volesse salvare una bambina. Un atto di generosità che gli è costato caro. Seguiamo gli sviluppi in tempo reale sperando di avere buone notizie. C’è molta cautela al momento. Si stanno valutando varie mosse. Sul calcio stamattina è arrivata la voce del Presidente del Psg che ha scelto Pogba come prossimo obiettivo. C’è da aspettarsi follie per lui. In questo mercato ci si aspetta un Napoli protagonista. Un possibile colpo entro l’epifania. De Laurentiis è stato chiaro farà di tutto per rinforzare la squadra. Ma come ha sottolineato il Presidente il Napoli non guarda solo all’immediato ma anche al futuro. Pastore alla Roma? Pista calda. E’ un giocatore che può fare la differenza.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.