Cerca
Close this search box.

Pasquale Marino: “Tour de force, il Napoli ha pagato dazio negli ultimi minuti”

Ex tecnico tra le altre di Udinese e Catania, mister Pasquale Marino, attualmente “senza panchina”, commenta, per i microfoni di Marte Sport Live, il pirotecnico pareggio di ieri sera tra Napoli e Juventus al San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “E’ stata una bella partita, la prima che ho seguito dal vivo in questa stagione. Il Napoli ha pagato il tour de force che lo vede impegnato ogni tre giorni e, come si poteva immaginare, è calato vistosamente nel finale. La Juve ha dimostrato grande rispetto per i partenopei cambiando il modulo apposta per questa trasferta e la partita, alla fine, è stata più che gradevole. Bella la sfida tra Hamsik e Pirlo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.