Pasquale Marino: “Presto per bocciare Fernandez e Rosati”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Pasquale Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica sera sarà determinate la condizione fisica e chi pagherà di più la fatica del giovedì di coppa: in quest’ottica il Napoli ha lasciato fuori molti titolari e, sicuramente, potrebbe avere una condizione migliore. Scudetto? La Champions toglie più energie dell’Europa League, soprattutto da un punto di vista nervoso. In ogni compagine ci non giocatori insostituibili che non sempre potranno giocare. Difesa? Prima di dare giudizi bisogna aspettare. Quando si cambia così tanto è difficile trovare l’intesa e gli equilibri, un giudizio migliore lo si potrà dare quando questi ragazzi saranno inseriti nel team base”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.