Pasquale Marino: “Napoli stressato da troppe partite, stagione azzurra senza recriminazioni”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Pasquale Marino. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Le tante partite del Napoli hanno portato un forte stress all’interno della squadra, ma un calo può esserci, è fisiologico. Ma essere ancora in lotta per il terzo posto, avere la finale di Coppa Italia, dopo aver realizzato un ottimo percorso in Champions, significa aver fatto una stagione in cui non si può recriminare nulla: sono tutti frutti di un lavoro che va avanti da anni.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.