Pasquale Marino: “Napoli, ecco cosa cambia con il nuovo modulo. Su Insigne…”

Pasquale Marino, noto allenatore, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Insigne ha grandissime doti, ma non sarà facile ritagliarsi grandi spazi visto l’alto livello di competitività dell’organico partenopeo. Comunque sia – prosegue – il futuro è tutto dalla parte di questo giovane talento che dovrà crescere non solo sotto il profilo strettamente tecnico, ma anche caratteriale. Napoli non è Foggia o Pescara, è chiaro che l’ambiente è totalmente differente. Come cambia la squadra con il nuovo modulo? A mio parere il 3-5-1-1 dà imprevedibilità alla manovra (le cui sortite offensive non partiranno solo dagli esterni) e saprà quadrare l’assetto tattico della squadra, con un Inler pronto a fare da schermo davanti alla difesa”.

La Redazione

G. I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.