Cerca
Close this search box.

Pasquale Marino: “La Juve è stata troppo forte, lo scudetto non lo ha perso il Napoli”

" Per il Napoli la vittoria del campionato era più di un'illusione"

“La Juve ha dimostrato di essere molto più forte, ma il Napoli mi è piaciuto in tutte le partite”. Parla cosi a TuttoMercatoWeb Pasquale Marino, che analizza le vicende della serie A. Tra lotta salvezza e futuro.

Il Napoli, per un po’ ci ha creduto…
“Si, ma lo Scudetto non lo ha perso il Napoli. La Juve ha fatto una rimonta straordinaria. Nessuno credeva che la Juve potesse fare un campionato di questo genere. Per il Napoli la vittoria del campionato era più di un’illusione”.

All’Udinese il caso Di Natale. Come lo vede?
“Totò ha bisogno di lavorare spesso da solo perché fa allenamenti personalizzati e forse con l’arrivo del nuovo allenatore c’è stato qualche problema. Io sicuramente di Totò ho un bel ricordo, ma per parlare delle vicende bisogna conoscerle”.

Palermo, Carpi o Frosinone: chi si salva?
“Vedo in forma il Carpi. E anche il Frosinone a parte la partita di mercoledì mi è sembrato in forma. Domenica scontro diretto Frosinone-Palermo, può essere determinante. Ma il Carpi ha fatto un percorso incredibile”.

E lei?
“Ho un contratto con il Vicenza. Il resto solo chiacchiere, ancora è presto per fare ogni tipo di valutazione. Per ora sto tranquillo, aspetto gli eventi”.

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.