Pasquale Marino: “Il Napoli ha colmato il gap con le big del campionato”

Interviene a “Si Gonfia la rete” l’ex allenatore di Parma e Udinese Pasquale Marino sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli con l’organico che ha costruto può competere su tutti e tre i fronti e se la giocherà al meglio. Lavezzi è un giocatore straordinario e insieme agli altri attacanti si completano a vicenda, nessuno delle alternative valgono i tre fuoriclasse. Gli azzurri hanno colmato il gup con le altre big del campionato, le milanese attualmente sono in grande difficoltà. La Roma ha una mentalità diversa con Luis Enrique, ci vorrà molto tempo prima che la squadra giallorossa diventi forte. Con il Parma sarà una gara diffilcile ma il Napoli può fare risultato positivo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.