Cerca
Close this search box.

Pasquale Marino: “Il Napoli è tornato ai suoi livelli”

“Un grande Napoli tornato ai suoi livelli, il Genoa è stato graziato più volte da Frey”. Pasquale Marino, ex allenatore del Genoa, ha visto la partita vinta 2-0 dal Napoli per TuttoMercatoWeb.com. “Salvezza in bilico? L’organico è superiore a quello di Palermo e Siena ma l’aspetto psicologico è importantissimo e il Palermo che sembrava spacciato ora è in grande spolvero, mentre il Siena si sta aggrappando a tutto e sta facendo cose egregie. Ci sarà da battagliare. Tutte hanno le stesse possibilità, per esempio nessuno si aspettava che il Palermo vincesse contro la Roma. A fine stagione puo’ succedere di tutto. Che effetto mi fa vedere il Genoa in basso? L’anno scorso io sono stato esonerato che eravamo a +6 dalla zona retrocessione… Ma faccio il tifo per il Genoa, società e tifosi meritano soddisfazioni. Ma ora si fa dura e tutte le squadre in lotta per la salvezza se la giocano a viso aperto. Poi il Genoa ha avuto diversi infortunati, mi dispiace, spero che si tiri fuori da questa situazione. Il derby? Una partita a parte, la Sampdoria si avvicina con una serenità diversa. Il morale è diverso, hanno perso entrambe in modo brutto, ma i blucerchiati sono più tranquilli”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.