Cerca
Close this search box.

Pasquale Marino: “Hamsik? E’ un punto fermo del Napoli e non vedo perchè non debba esserlo anche per il futuro”

La vittoria con la Juve ha fatto bene al morale dei giocatori

Pasquale Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il Parma sta facendo bene. Nelle ultime due partite sono stati sfortunati. E’ una squadra in salute e difficile da affrontare. Le assenze di Paletta e Cassano sono pesanti. Il Napoli godrà di giorni di riposo in più rispetto ai gialloblu. E poi dal punto di vista del morale, battere la Juve ha fatto bene. Hamsik non credo possa perdere entusiasmo. Era al centro del progetto con Cavani e Lavezzi non vedo perché non dovrebbe esserlo adesso. Credo che nel suo ruolo attuale stia bene. Si esprime secondo le sue caratteristiche. Anche se quest’anno ha avuto dei piccoli problemi. Ma Hamsik può esprimersi al meglio in quel ruolo.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.