Pasquale Marino: “Cavani è importante anche quando non segna”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Pasquale Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è importante per il Napoli anche quando non segna. La sua generosità ed il suo fisico gli consentono di giocare tutte e due le fasi. Cavani, inoltre, mette in grande difficoltà le difese perché non dà mai punti di riferimento. Rolando? Ottimo calciatore, bisognerà farlo adattare alla difesa a tre che è un sistema completamente diverso dalla difesa a quattro. Turn over? Giusto far ruotare i calciatori per dosare le forze. Insigne? Sta facendo bene ed è in grande forma. Il Napoli, ad ogni modo, deve puntare a tutti e due gli obiettivi senza mollare nulla. Andare avanti in Europa League è sempre stimolante”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.