A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Allegri è un buon allenatore ma è chiaro che la Juve cambiando cambierà intensità e sul campo ci sarà sicuramente una reazione del gruppo. Allgri ha una buona idea di gioco ma aumentano inevitabiulmente le possibilità per le concorrenti.
L’operato del Napoli? Io credo che dietro servono più alternative, serve un organico ampio e valido per competere in campionato e Champions e portare a termine certi obiettivi. L’organico fin’ora ha porposto buon calcio e soprattutto là avanti il Napoli ha fatto vedere che può competere con chiunque.
Benitez può trovare nuove soluzioni tattiche e avendo più soluzioni può trovare nuove alternative, ma cioè che più conta è il cambio di mentalità e le coperture preventive per chiudere gli spazi agli avversari a centrocampo, questo Benitez lo sa bene e con qualche ritocco il Napoli troverà anche quell’equilibrio che è mancato nell’ultima stagione.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro