Pasquale Marino: “Benitez, serve mentalità ed equilibrio”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Allegri è un buon allenatore ma è chiaro che la Juve cambiando cambierà intensità e sul campo ci sarà sicuramente una reazione del gruppo. Allgri ha una buona idea di gioco ma aumentano inevitabiulmente le possibilità per le concorrenti.
L’operato del Napoli? Io credo che dietro servono più alternative, serve un organico ampio e valido per competere in campionato e Champions e portare a termine certi obiettivi. L’organico fin’ora ha porposto buon calcio e soprattutto là avanti il Napoli ha fatto vedere che può competere con chiunque.
Benitez può trovare nuove soluzioni tattiche e avendo più soluzioni può trovare nuove alternative, ma cioè che più conta è il cambio di mentalità e le coperture preventive per chiudere gli spazi agli avversari a centrocampo, questo Benitez lo sa bene e con qualche ritocco il Napoli troverà anche quell’equilibrio che è mancato nell’ultima stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.